E’ ripresa finalmente l’attività della casa degli scacchi a Cuneo in via F.lli Vaschetto nr.10, grazie all’interessamento del Vice sindaco Patrizia Manassero e degli ass.ri Domenico Giraudo e Franca Giordano (madrina del circolo) .
Si riaprirà solo al martedì sera dalle ore 20,00 per il consueto gioco libero per tutti ogni martedì, da aprile l’istruttore Babilonia Mauricio (CM) illustrerà tattiche e strategie gratuitamente agli atleti che intendono partecipare agli eventi sportivi previsti e organizzati dalla FSI a avigliano da giugno, mentre a maggio si terrò il Campionato giovanile individuale italiano under 18-
È una preziosa occasione di riprendere il gioco in presenza, specie dopo la fortunata serie televisiva su netflix “la regina degli scacchi” che ha riacceso la passione per gli scacchi e attratto molti neofiti. Molti praticavano su internet, alcuni costretti dalla pandemia, ma provate per credere, in presenza e dal vivo è tutta un altra emozione!!!
La sede rispetta tutte le regole anticovid in ossequio al protocollo federale FSI e CONI, nonché i provvedimenti comunali e il DPCM. Per partecipare occorre essere soci dell’Associazione e tesserati alla federazione, condizione necessaria per partecipare ad eventi agonistici e alle sessioni di formazione atletica
Venite a trovarci per provare a Cuneo in Via F.lli Vaschetto nr.10, poi e, obbligatoria la quota di iscrizione pari a soli 25 euro l’anno.
Vieni a giocare?

Gli scacchi è il gioco più violento del mondo
KASPAROV